Modifiche alla viabilità
Si informa che a causa dei lavori di risanamento preventivo del collettore fognario est “Sovico-Parco di Monza” a cura della società Brianzacque, la circolazione nel tratto stradale di Via Porta d'Arnolfo (SP6) compreso tra le vie Mazzini e Matteotti ha subito delle modifiche temporanee.
Dal 5 febbraio all'8 marzo 2024, l'accesso al tratto in oggetto sarà consentito esclusivamente a residenti e mezzi pubblici.
Il traffico veicolare è deviato lungo un percorso alternativo, che interessa le vie Alberto da Giussano, I° Maggio, Mazzini, De Gasperi, Europa, Padania e Misericordia, segnalato da appositi cartelli.
Infine, per consentire a residenti e mezzi pubblici l'accesso tra le vie Alessandro Volta e Misericordia, in via Porta d'Arnolfo (SP6) è istituito un senso unico alternato compreso tra le vie Giuseppe Mazzini e Giacomo Matteotti. Il transito è regolato da impianto semaforico. In aggiunta durante la settimana, è prevista la presenza di movieri del traffico nelle ore di punta, comprese tra le 7:00 e le 8:00 del mattino e le 17:30 e le 18:30 del pomeriggio.