Modifiche alla viabilità nell’area dell’intersezione stradale tra le Vie Cesana e Villa, Costa Alta - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Modifiche alla viabilità nell’area dell’intersezione stradale tra le Vie Cesana e Villa, Costa Alta

 

Si avvisa che da lunedì 18 settembre 2023, come da ordinanza dirigenziale n°76 del 15.09.2023,  hanno inizio i lavori di realizzazione della rotatoria e messa in sicurezza dell’intersezione stradale tra le Vie Cesana e Villa, Costa Alta, Adua e Macallè.

Pertanto, dalla data di istituzione dei lavori, sino a loro conclusione, sono istituiti:

  1. il divieto di fermata e sosta con rimozione forzata permanente (0 – 24) a tutti i veicoli di ogni tipo e specie ai sensi degli artt.7 e 159, c.1 lettera a) e b), del vigente D.lgs. n°285/1992, ed è quindi autorizzata la posa temporanea della relativa segnaletica stradale, per il tratto di strada interessato: Via Cesana e Villa area parcheggi da civico 80 a civico 98.
  2. il divieto di transito per tutte le classi di veicoli, ed è quindi autorizzata la posa temporanea della relativa segnaletica stradale, per il tratto di strada interessato dai lavori; 
  3. il senso unico alternato di marcia per tutte le classi di veicoli, ed è quindi autorizzata la posa temporanea della relativa segnaletica stradale, per il tratto di strada interessato dai lavori;
  4. è istituito il limite massimo di velocità di 10 Km/h in prossimità delle aree oggetto di occupazioni/lavori e ogni altra segnaletica stradale finalizzata al mantenimento della sicurezza della circolazione durante le attività lavorative ovvero il limite massimo di velocità di 30 Km/h in prossimità delle aree oggetto di occupazioni/lavori e ogni altra segnaletica stradale finalizzata al mantenimento della sicurezza della circolazione durante il periodo di pausa delle attività lavorative.

Nel limite del possibile è richiesta la collaborazione dei cittadini per limitare i disagi.

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il