Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Il 25 novembre si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Per l'occasione il Comune di Biassono ha organizzato uno spettacolo teatrale dal titolo "Artemisia Gentileschi: la donna, la pittoressa", in collaborazione con La Sarabanda.
Lo spettacolo è in scena in Sala Civica "Carlo Cattaneo" alle ore 21. Ingresso gratuito, nel rispetto di tutte le normative vigenti riguardo al contenimento del contagio da Covid-19. Per la partecipazione è pertanto obbligatorio essere in possesso di Green pass.
Inoltre, il Comune di Biassono aderisce alla campagna di sensibilizzazione #IoRispetto promossa da Good Morning Brianza e l'Ambito Territoriale di Carate Brianza. Da giovedì 25 novembre, dinanzia all'entrata del Municipio e in biblioteca è possibile ritirare gratuitamente il braccialetto rosso "per ricordarci l'importanza del coinvolgimento di tutti per raggiungere un reale cambiamento".
I braccialetti saranno inoltre in distribuzione dal giorno 26.11.21, sia in biblioteca che in anagrafe, durante gli orari di apertura al pubblico, sino ad esaurimento.
Per maggiori informazioni, si invita a consultare le locandine allegate