Pagamento tributi comunali 2015 - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Pagamento tributi comunali 2015

 

Si rende noto ai contribuenti che sono in fase di spedizione gli avvisi di accertamento relativi all’anno 2015 per quanto riguarda i tributi Imu, Tasi e Tari.

Per effetto della sospensione dei termini di notifica disposta dall’Art. 67 del D.L. 18/2020, convertito con modifiche dalla L. 24.04.2020, n. 27, e per non gravare eccessivamente su cittadini, famiglie e imprese nel difficile periodo che ha caratterizzato gli ultimi mesi del 2020, si è deciso di attendere il più possibile prima di procedere all’emissione. Si rende altresì noto che, a seguito dell’emanazione del D.L. 34/2020 (c.d. decreto Rilancio), per la più ampia categoria degli accertamenti fiscali è stata disposta una ulteriore proroga, la quale tuttavia non coinvolge i tributi locali.

Precisiamo inoltre che i termini per il pagamento potrebbero subire variazioni a seguito di ulteriori disposizioni di legge, sebbene i destinatari siano comunque invitati a saldare il dovuto nel più breve tempo possibile per non rischiare di incorrere in ulteriori maggiorazioni.

In caso di segnalazioni e/o contestazioni si prega di non accedere alla struttura comunale, ma di contattare l’Ufficio Tributi all’indirizzo email tributi@biassono.org oppure al numero 039 2201054.


Pubblicato il 
Aggiornato il