Si! Lombardia - Lavoratori autonomi - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Si! Lombardia - Lavoratori autonomi

 

Il contributo è riservato ai lavoratori autonomi con partita IVA individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese che esercitano in via prevalente l’attività in uno dei settori riportati nel DGR N° XI / 4226 del 25 gennaio 2021, sulla base del proprio codice ATECO prevalente comunicato all’Agenzia delle Entrate e risultante dai dati in possesso dell'Agenzia medesima.

 

Le domande di contributo della nuova platea dovranno pervenire esclusivamente in modalità telematica attraverso la Piattaforma Bandi Online di Regione Lombardia da lunedì 1 febbraio 2021 ore 11.00 a venerdì 5 febbraio 2021 ore 17.00.

 

Si ricorda inoltre che:

 

1. L’accesso a Bandi online per la presentazione della domanda potrà essere effettuato esclusivamente dal lavoratore autonomo che intende richiedere l’indennizzo con due modalità alternative:

  • tramite identità digitale SPID
  • tramite Tessera sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi con PIN dispositivo.

2. Non sarà possibile accedere tramite credenziali di accesso (nome utente e password).
3. Si accederà come “cittadini” alla fase di compilazione della domanda.
4. Occorre preventivamente verificare con la propria filiale di credito l’IBAN da inserire in domanda per consentire l’effettivo accredito del contributo.

 

Per maggiori informazioni, si invita a consultare la Deliberazione di Giunta Regionale allegata e il sito web di Regione Lombardia.


Pubblicato il 
Aggiornato il