Servizi scolastici a domanda individuale - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Servizi scolastici a domanda individuale

 

L’Amministrazione comunale di Biassono, nell'ambito del Diritto allo Studio, per facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche per diversi ordini di scuole, promuove i servizi a domanda individuale di seguito descritti, nel rispetto dei calendari scolastici vigenti.

A chi si rivolgono

 

Sono destinatari del servizio di PRE SCUOLA gli alunni delle locali scuole primarie e secondaria di primo grado.

Sono destinatari del servizio di POST SCUOLA gli alunni delle locali scuole primarie.

Sono destinatari del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO con assistenza a bordo gli alunni delle locali scuole dell’infanzia paritarie, primarie e secondaria di primo grado.

Sono destinatari del servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA gli alunni delle locali scuole primarie.

Iscrizioni

Le iscrizioni ai suddetti servizi, per il prossimo anno scolastico 2020-2021, sono aperte da giovedì 23 aprile e fino alle ore 12.00 di venerdì 29 maggio 2020.

 Le relative domande dovranno essere presentate, esclusivamente online, così come segue:

Per i servizi di pre e post scuola, trasporto scolastico e dieta speciale sarà necessario utilizzare i moduli che verranno pubblicati a lato a partire da tale data. Essi andranno poi trasmessi esclusivamente per via telematica secondo le modalità meglio dettagliate nell’informativa allegata;

Per il servizio di ristorazione scolastica, invece, occorrerà collegarsi al sito web https://www1.eticasoluzioni.com/biassonoportalegen. Basterà seguire le istruzioni che verranno pubblicate a lato della presente comunicazione a partire dalla data del 23 aprile.

 

Per maggiori informazioni riguardo ai servizi offerti, alle tariffe e alle modalità di presentazione delle domande si prega di fare riferimento all’informativa pubblicata a lato.

 

Perdurando la stretta osservanza delle prescrizioni imposte per contenere la diffusione del contagio dal virus COVID -19, il Servizio Pubblica Istruzione e lo Sportello SODEXO ITALIA S.p.a. posti all’interno della sede municipale resteranno chiusi al pubblico fino a nuove disposizioni delle Autorità governative e sanitarie.

Tuttavia per qualsiasi richiesta di chiarimento o di ulteriori informazioni sono attivi i seguenti recapiti:

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

indirizzo posta elettronica: istruzione@biassono.org  oppure   numero di telefono: 039.2201044

UFFICIO SPORTELLO SODEXO

  indirizzo di posta elettronica: inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com

 

(La presente notizia aggiorna e sostituisce la precedente.)

 


Pubblicato il 
Aggiornato il