Sale e Spazi Comunali - Comune di Biassono (MB)

AREE TEMATICHE | Patrimonio e Finanze | Sale e Spazi Comunali - Comune di Biassono (MB)

Sale e Spazi Comunali

Sala Consiliare

Situata al primo piano della sede municipale, la sala ospita le riunioni del Consiglio Comunale, i matrimoni e altre iniziative di carattere istituzionale.
Nel locale è presente l'unico camino dell'edificio, una riproduzione in stile neorinascimentale riportante lo stemma partito con a sinistra l'aquila in volo e il verrus, entrambi simboli della famiglia Verri, e a destra l'albero degli Orrigoni, famiglia a cui apparteneva la nonna paterna di Pietro Verri.

 

giardini_padani_01
giardini_padani_02

 

Sala Civica "Carlo Cattaneo"

Posta al primo piano di Villa Verri, la Sala Civica è a disposizione dei cittadini biassonesi per ospitare incontri e manifestazioni. Predisposta con novantanove posti a sedere, la sala dispone di impianto video con proiettore, un impianto audio e un pianoforte a mezzacoda.

L'utilizzo dello spazio è disponibile a concessioni stabilite dall'apposito Regolamento per l'utilizzo della Sala Civica “Carlo Cattaneo” .

 

sala Civica
Sala Civica Comune di Biassono

 

Sala Polifunzionale

La sala polifunzionale si trova al piano terra di Ca' de Bossi. Lo spazio è a disposizione dell'Amministrazione comunale ed è riservato per un limitato numero di giorni all'anno al concessionario dell'immobile.

 

sala polifunzionale

 

Come richiedere l'utilizzo degli spazi comunali

Per utilizzare gli spazi comunali occorre inoltrare richiesta all'Ufficio Patrimonio del Comune di Biassono.

Maggiori Informazioni

Per maggiori informazioni, rivolgersi a

Ufficio Patrimonio

Telefono (+39) 039.22.010.66
Fax (+39) 039.22.010.76
E-mail patrimonio@biassono.org

 

Pubblicato il 
Aggiornato il