Distribuzione gratuita sacchi per raccolta rifiuti - Comune di Biassono (MB)

archivio notizie - Comune di Biassono (MB)

Distribuzione gratuita sacchi per raccolta rifiuti

 
Distribuzione gratuita sacchi per raccolta rifiuti

 

A partire da lunedì 8 e fino a sabato 27 ottobre 2018 sono in distribuzione, presso la piattaforma ecologica di via Locatelli n. 131, i sacchi per la raccolta differenziata per le utenze residenziali (famiglie) in regola con i pagamenti (anno 2017).

Quest’anno la fornitura del sacco grigio è stata ridotta rispetto agli anni precedenti a n. 20 sacchi in quanto a breve, presumibilmente nei primi mesi dell’anno prossimo, saranno introdotte alcune novità nel servizio di igiene ambientale. Tali novità prevedono anche l’utilizzo del sacco del secco indifferenziato di colore blu munito di un codice a cui è abbinato un singolo utente. I dati saranno utilizzati, per ora, solo a fini statistici.

Altra novità, che si anticipa e che sarà pubblicizzata e illustrata alla cittadinanza anche con serate dedicate prima dell’inizio dell’appalto, sarà la modifica dei giorni di raccolta porta a porta dei rifiuti, in quanto il nuovo servizio prevede la suddivisione del territorio in zone, con il vantaggio per l’utente di esporre tutti i rifiuti previsti due giorni a settimana.

Per informazioni e segnalazioni relative alla distribuzione dei sacchi, è possibile chiamare il numero verde 800445964 o scrivere all’indirizzo e-mail distribuzionesacchi@gelsia.it


Pubblicato il 
Aggiornato il