Benvenuto nel portale del Comune di Biassono (MB) - clicca per andare alla home page
Via San Martino, 9 - 20853 Biassono (MB) Tel. (+39) 039.22.01.01 Fax (+39) 039.22.01.076   Posta elettronica certificata (PEC) | Mappa stradale | Mappa del sito |

HOME » Note Legali

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

ultimo aggiornamento in data : lunedì 2 gennaio 2012
Condividi su FaceBook Condividi su Google Condividi su twitter condividi: Stampa la pagina Invia ad un amico Visualizza tutti i commenti a: Note Legali

NOTE LEGALI

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire una informazione completa, il più possibile aggiornata e precisa, del Comune di Biassono che è proprietario del dominio e titolare della funzione relativa all'organizzazinoe dei servizi e delle informazioni.

 

Copyright

Ove non diversamente specificato, i testi contenuti in questo sito sono copyfree, quindi riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons Public License BY-CN-SA 2.5. La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati:
- attribuendone la paternità al dominio ed al Comune stesso;
- non per fini commerciali
- se modificati, distribuiti solo con una licenza identica o equivalente a questa.

 

Non sono invece liberamente utilizzabili il logo comunale, gli altri loghi, le immagini ed eventuali contenuti multimediali per i quali è necessario acquisire il preventivo assenso del Comune di Biassono o dei legittimi proprietari. E’ altresì tutelata l’interfaccia grafica e l’organizzazione delle informazioni.

 

Vi invitiamo a contattarci qualora gli elementi che compaiono nel presente sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, in modo tale che gli elementi possano essere debitamente riconosciuti ai titolari di copyright, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.

 

Sono possibili i links effettuati con siti dai contenuti legali sia alla homepage del portale sia ai contenuti interni, purché si evinca in modo chiaro che si tratta di collegamenti diretti a www.biassono.org  sia sempre presente il link a www.biassono.org l’apposizione del link non sia riconducibile a finalità commerciali, il link non sia utilizzato con propositi illegittimi, i contenuti dei siti siano sconvenienti ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale.

 

Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a quei siti i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano effettuati sulle nostre pagine, previa semplice segnalazione via email all'indirizzo comunicazione@biassono.org

 

Garanzie sui Contenuti

I contenuti del sito web sono pubblicati nello stato in cui si trovano e senza garanzie di alcun genere, esplicite o implicite. Sebbene i contenuti forniti si ritengano adeguati ed aggiornati, l’Ente proprietario, titolare e gestore del sito non garantisce che il sito web stesso sia privo di imprecisioni, errori e/o omissioni, o che il suo contenuto sia idoneo ad ogni specifico uso o che sia in ogni caso tempestivamente aggiornato. L’Ente si riserva il diritto di modificare i contenuti in ogni momento.

 

Accesso ai siti esterni collegati

L’Ente non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito dell’Ente, forniti come semplice servizio ai visitatori internet.

 

Contenuti inviati dai Visitatori al sito

Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni contenuto (documento, immagine, modulo, link ecc.) inviato all’Ente non verrà considerato confidenziale. L’Ente non assume alcun obbligo di controllare i contenuti che il visitatore carica o invia al suo sito. Il visitatore garantisce che ogni contenuto inviato all’Ente non viola diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi contenuto il visitatore concede all’Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali contenuti inclusi le idee, ed il knowhow ad essi collegati.

 

Responsabilità

Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, l’Ente non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo: il mancato profitto, l'interruzione di attività commerciale, la perdita di dati, l'impossibilità di utilizzo dei contenuti del sito o danni derivanti dall'aver ritenuto attendibili i contenuti del sito stesso.


Modifica delle condizioni d'uso

L’Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all’occorrenza questa pagina.

 

Legge applicabile e nullità parziale

Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il foro del Capoluogo di Provincia in cui l’Ente ha sede. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

cerca nel sito
motore di ricerca
eventi della vita
Io sono
 
Comune di Biassono
Via San Martino, 9 - 20853 Biassono (MB)
Tel. (+39) 039.22.01.01 Fax (+39) 039.22.01.076
Posta elettronica certificata - C.F. 02336340159 - P.IVA 00733850960

Comune gemellato con Minusio (CH)